martedì 26 agosto 2014

Come organizzare l'archiviazione in ufficio

In ufficio capita spesso di ritrovarsi sommersi da una mole eccessiva di documenti cartacei, elementi che a lungo andare possono sicuramente costituire una fonte di distrazione per il lavoro, giacché creano confusione sulla scrivania.

Per questo è indispensabile organizzare l'area lavorativa, sistemando tutto il materiale cartaceo in appositi locali, mensole o armadi adatti proprio per l'archiviazione dei documenti in ufficio. Raccoglitori ad anelli, etichette adesive, scatole archivio e bustine trasparenti possono essere ottimi alleati durante la fase di archiviazione, ma va comunque detto che un spazioso armadio metallo per l'organizzazione del materiale di carta può aiutarci di più.

Armadio per archiviazioneATRE ti propone un armadio per l'archiviazione economico e di qualità, che potrà ospitare tutti i tuoi raccoglitori con i tuoi documenti. Nell'area Best Price dello shop di ATRE trovi l'armadio archivio monoblocco, organizzato con ben 4 ripiani regolabili in altezza ed ante rinforzate e richiudibili con serratura di sicurezza. Dal punto di vista estetico, invece, l'armadio metallico si presenta di color grigio chiaro, mentre che le dimensioni sono pari a 100 X 45 X 200 centimetri.

Dato che ogni azienda ha delle esigenze specifiche, sia per le mansioni che si svolgono all'interno, ma anche per gli spazi disponibili, ATRE cerca di trovare un compromesso utile ed economico che potrà dare quel tocco di ordine in più al tuo ufficio, senza spendere cifre eccessivamente alte.

Naturalmente, la nostra azienda viene incontro anche a coloro che sono alla ricerca di proposte più articolate (e dal prezzo più elevato) come l'armadio 2 ante di Bisley, realizzato in acciaio e con una struttura rinforzata, disponibile in diverse dimensioni e colori.

Organizza il tuo archivio in modo intelligente e scopri le migliori proposte di ATRE!

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