A tal proposito, perciò, si dovrà selezionare una carta che in primis possa soddisfare le esigenze tecniche della fotocopiatrice o del fax e inoltre le esigenze di un buon prodotto senza spendere troppo.
Sono sempre di più le aziende alla ricerca di una carta di qualità, ma che allo stesso tempo sia venduta ad un buon prezzo e ATRE ha proprio l'offerta ideale: tra gli articoli della sezione Best Price, si trova l'economica carta da fotocopie First Class, che viene offerta in una risma da 500 fogli.
La carta da fotocopie di ATRE si presenta con le seguenti caratteristiche tecniche:
- Formato carta A4
- Ottima qualità a prezzo vantaggioso
- Carta extra bianca e 100% ECF (carta ecologica, ottenuta con procedura di sbiancamento privo di cloro elementare organico)
- Adatta per copie bianco e nero e laser bianco e nero
Formati e Grammature carta da fotocopie
Il formato A4 (210 X 297 mm) si contraddistingue come quello più utilizzato, giacché la maggior parte delle stampanti utilizzano proprio questo. Alcuni modelli, però, sfruttano anche il formato A3 che in pratica corrisponde alla dimensione che si può ottenere affiancando due fogli A4 sul lato lungo.
Per quanto concerne le grammature della carta da fotocopie, invece, parliamo di 80 grammi, anche se è necessario puntualizzare che in realtà in commercio si trovano anche risme dalla differente grammatura.
Si parte dai 25 grammi della carta più leggera per arrivare sino a quella da 150 grammi che solitamente viene utilizzata per la realizzazione di biglietti da visita, copertine ecc.
La carta First Class rispecchia tutte le esigenze di coloro che sono alla ricerca di un buon prodotto per l'ufficio, senza però scegliere per forza una marca prestigiosa, giacché a volte quest'ultime possono comunque essere al pari delle proposte più vantaggiose che si trovano nell'area Best Price di ATRE.
Non perdere l'occasione di avere nel tuo ufficio un'ottima carta da fotocopie ad un super prezzo!
Nessun commento:
Posta un commento