giovedì 4 settembre 2014

Foglietti adesivi Post-It Super Sticky: il nuovo spot pubblicitario in tv


Post it Super Sticky
Da un po' di giorni circola in televisione il nuovo spot pubblicitario dei foglietti adesivi Post-It Super Sticky, proposta firmata 3M che si contraddistingue sicuramente come elemento vitale all'interno dell'ufficio e non solo. I foglietti adesivi Post-It sono davvero utili e soprattutto ci permettono di segnare qualunque cosa sia importante, così da non dimenticarla mai.

I vantaggi di questi piccoli fogli adesivi sono veramente tanti: sono versatili, poiché si possono utilizzare davvero ovunque e per qualunque occasione, e sono super adesivi giacché garantiscono una perfetta tenuta su qualunque superficie verticale. Per finire, sono super colorati ed anche questa caratteristica rende davvero unici i Post-It Super Sticky.

Il nuovo spot pubblicitario di Post-It, ideato da Grey London e realizzato da Short Film con la collaborazione di Mark Denton, ha come motto "Foglietti Post-It Super Sticky: Tutto è possibile" e come ti abbiamo già detto, si tratta di un prodotto 3M di grande qualità che potrai provare tu stesso, acquistandolo direttamente sul nostro shop di ATRE.

Post it Super Sticky
Come avrai già visto, nella pubblicità dei foglietti adesivi colorati, la protagonista è una bambina che mette alla prova la resistenza dei foglietti Super Sticky e di altri, ma allo stesso tempo anche la versatilità nell'utilizzo di questi speciali Post-It, che vanno a realizzare il suo magnifico volto su un'immensa parete verticale.

Anche tu potrai utilizzarli in ufficio (scegliendo tra i diversi formati disponibili) per stupire i tuoi colleghi di lavoro o, più semplicemente, per annotare alcune mansioni da svolgere in un determinato momento.

Nessun commento:

Posta un commento