venerdì 26 settembre 2014

L’indispensabile per sopravviene in ufficio con gli strumenti di scrittura


Penne, penne e ancora penne! Sicuramente, quando si pensa agli strumenti di scrittura in ufficio, non possiamo fare a meno di parlare delle penne, ma va comunque detto che questo non è l'unico elemento indispensabile da avere con sé, sulla propria scrivania.

Ad ogni modo, oggi vogliamo parlarti di due prodotti pratici ed utili, che dovrai sempre avere nel tuo portapenne da scrivania: si tratta della penna Caran d'Ache 825 e dei pennarelli Edding 3000, due prodotti di qualità che trovi nell'area Bestprice di ATRE e che potrai acquistare ad un prezzo conveniente.

La penna Caran d'Ache 825, uno tra gli articoli più amati sul nostro shop, è proposta in quattro varianti colore (nero, blu, rosso e verde), e ti permette di scrivere con un tratto deciso sulla carta.

I pennarelli Edding 3000, invece, li puoi aver modo di apprezzarli soprattutto per la loro qualità d'inchiostro su superfici differenti: difatti, con la loro punta rotonda - dal tratto che oscilla tra 1,5 e 3 millimetri - potrai dilettarti a scrivere su cartone, scatole e plastica, senza temere che l'inchiostro scompaia a causa dell'acqua. Anche in questo caso, il pennarello Edding 300 è proposto in diversi colori ovvero rosso, blu, verde e nero.

Scrivere correttamente, utilizzando una penna, una matita o un pennarello, è importante non solo nel mondo del lavoro, bensì anche a scuola e, perché no, anche tra le mura domestiche. Con la scrittura è possibile lasciare un proprio segno e un messaggio preciso a chiunque e, per farlo al meglio e comodamente, è fondamentale procurarsi strumenti di scrittura di ottima finitura. 

ATRE ti permette di avere solo il meglio in ufficio, dunque non ti resta che navigare tra le pagine dei migliori marchi di strumenti per la scrittura in ufficio e trovare quelli che meglio si adattano ai tuoi bisogni.



Nessun commento:

Posta un commento