martedì 7 ottobre 2014

Nuova pubblicità del nastro biadesivo Tesa Powerbond

Da qualche tempo viene trasmessa in televisione la nuova pubblicità del nastro biadesivo Powerbond del marchio Tesa, prodotto davvero molto utile per il fissaggio di oggetti su pareti.

Il nastro biadesivo autocollante Powerbond di Tesa vanta differenti vantaggi, che possiamo notare subito al momento del suo utilizzo. Per prima cosa, si può utilizzare sia in ufficio sia a casa, tanto all'interno quanto all'esterno. Offre un ottimo potere aderente su piastrelle, legno e qualunque altro materiale sintetico, a patto però che non venga mai a contatto diretto con l'acqua.

Powerbond di Tesa è talmente resistente che, con soli 10 centimetri di nastro, puoi riuscire a sostenere - su una superficie completamente liscia - fino a 10 chilogrammi di peso.

Un altro vantaggio riguarda senz'altro il suo utilizzo, che è davvero molto semplice: ti basterà dapprima applicare il nastro biadesivo Powerbond Tesa, quindi è necessario eliminare la pellicola protettiva del nastro, per farlo aderire perfettamente al muro.

  


Nella nuova pubblicità Tesa, viene messo proprio in confronto il nastro biadesivo Tesa contro un classico utensile, ovvero un trapano, che si utilizza molto spesso per comuni lavori di fissaggio di mobili, tanto di piccole quanto di medie dimensioni.

Oltre a perdere maggior tempo, quando si utilizza un trapano non è possibile approfittare degli stessi vantaggi di cui si gode quando si fa uso dei prodotti Tesa: il nastro proposto da quest'azienda, difatti, non sporca, è facile da applicare e aderisce velocemente alla superficie di supporto. Non possiamo far altro che proclamare la vittoria del nastro Tesa Powerbond.

Scopri nel nostro shop online il nastro biadesivo Powerbond di Tesa!



Nessun commento:

Posta un commento