venerdì 7 novembre 2014

Cartelline trasparenti per lavorare comodamente in ufficio

Per archiviare, catalogare o semplicemente riordinare i documenti di lavoro è fondamentale acquistare i contenitori più adatti, come ad esempio queste pratiche cartelline trasparenti realizzate in cartoncino alleggerito.

Le mappette in carta, difatti, ti daranno la possibilità di riporre fogli di qualunque tipo e di avvistarne subito il contenuto tramite la finestrella trasparente. Inoltre, nella parte inferiore alla finestra trasparente, potrai anche scrivere a penna, matita o con un marcatore, alcune indicazioni circa ciò che hai riposto al suo interno.

Nella zona Best Price dello shop ATRE abbiamo allestito una selezione assai vasta di mappette Elco Ordo Classico, disponibili in ben 13 colori (bianco, blu, blu intenso, blu Savoia, giallo oro, rosa, verde, verde intenso, giallo, giallo intenso, arancione, rosso intenso, camoscio chiaro) così da sistemare al meglio i documenti, sfruttando dei codici colori, ottimizzando in questo senso la resa delle proprie cartelline trasparenti in un armadio o in una scrivania.

Passando ai dettagli tecnici, troverai in una scatola 100 mappette in carta Elco Ordo Classico dal peso di cadauna di 120 g/m2 di dimensioni 220 X 310 mm; la finestrella trasparente è di dimensioni 180 X 100 mm e potrai riporre all'interno di questo supporto cartaceo un tradizionale foglio A4.

Una volta individuate le cartelline con finestra trasparente più comode per te, non ti resterà che acquistarne alcune per mettere al loro interno i documenti più importanti e, nel caso, portarle con te in giro quando sei al lavoro.

Consulta lo shop online ATRE e porta a casa le mappette in carta di cui hai bisogno!

Nessun commento:

Posta un commento