martedì 4 novembre 2014

Catalogare i documenti con i classeur in ufficio

Ordinare e catalogare i documenti in ufficio è fondamentale, specie se si desidera trovare con facilità delle carte importanti, ma anche per un motivo di praticità e per vivere al meglio in un ambiente che, molto spesso, è condiviso con diverse persone.

Con i classeur potrai sistemare al loro interno tutto quello che desideri, dai tradizionali fogli bucati fino alle copertine trasparenti; non dimenticare, inoltre, che potrai anche selezionare quelli più adatti ai tuoi bisogni, basandoti sul colore, sullo spessore, sulla rigidità della copertina del raccoglitore o sulla disponibilità di una scatola, ma anche sul numero di anelli che vi sono al suo interno (2 o 4 anelli).

Consultando la nostra area Best Price potrai trovare uno tra i prodotti Best-Seller dello shop online di ATRE, dato che si tratta realmente di un prodotto da ufficio dall'ottimo rapporto qualità/prezzo.

Se sei alla ricerca di uno o più raccoglitori per catalogare tutti i tuoi documenti, potrai portare a casa un ottimo affare con i nostri classeur Q-CONNECT: oltre a proporre una serie di colore assai vasta, potrai decidere anche se acquistarne uno con dorso da 4 o 7 centimetri.

Tutti i raccoglitori Q-CONNECT possono ospitare fogli o documenti formato A4 e sono dotati di una tasca trasparente posta sul dorso, utile per sistemare delle indicazioni o catalogarle al meglio nel proprio archivio. Come di consueto, poi, i prodotti Q-Connect non ti deludono mai per la loro robustezza, ben visibile anche nel solido meccanismo a leva con pressino.

Non ti resta che scegliere il classeur che soddisfa in maggior modo le tue necessità e procedere poi con l'archiviazione e catalogazione corretta dei tuoi documenti in ufficio.

Scopri nel nostro shop online tutti i raccoglitori che possono soddisfare le tue necessità in ufficio!

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