venerdì 21 novembre 2014

Come viaggiare comodamente per lavoro

Capita che per lavoro bisogna spesso muoversi e capita pure che, a volte, è necessario trascorrere almeno una notte nella località dove ci si trova. In entrambe le situazioni, dunque, è importante scegliere di viaggiare con una borsa che possa contenere tutto il materiale di lavoro, ma anche qualche necessità primaria per la nostra persona.

Una borsa da lavoro deve essere in grado di contenere e proteggere  i dispositivi elettronici che ci sono al suo interno. I modelli più interessanti, difatti, dispongono di scomparti imbottiti o di fasce utili proprio per fissare un pc portatile.

Non possono mancare, poi, le tasche per riporrre comodamente un cellulare e nè tantomeno diverse sezioni utili per sistemare cartellette o documenti al suo interno. In questo modo, sarai certo di viaggiare comodamente in auto, treno o aereo, ma soprattutto non dovrai temere di danneggiare qualche oggetto.

Guardando la vasta selezione di borse per notebook sullo shop online di ATRE, riuscirai sicuramente a trovare quello che fa di più al caso tuo. Naturalmente, dovrai analizzare anche le caratteristiche di ogni singolo bagaglio da lavoro, giacchè generalmente sono predisposte per accogliere in modo sicuro e saldo un notebook di una determinata dimensione.

Tra le proposte vantaggiose attualmente disponibili su ATRE, potrai scegliere il pratico trolley Leitz, perfetto per contenere al suo interno un notebook da 15,6' con dimensioni esterne da 430 L x H 370 x P 200 mm. Le dimensioni interne dello scomparto per notebook sono di  380 L x H 255 x P 30 mm, per un peso totale di 3,45 kg ed una garanzia totale da 2 anni.

Pronto a partire? Scegli la borsa o il trolley che fa  per te su ATRE!

Nessun commento:

Posta un commento