venerdì 7 novembre 2014

I formati di buste per la corrispondenza


Quando si parla di corrispondenza, è inevitabile considerare subito l'importanza di acquistare delle buste bianche adatte per ogni situazione.

Naturalmente, devi sapere però che esistono veramente tanti formati di buste per la corrispondenza, ed ognuno di questi, si può utilizzare in determinate circostanze. 

Il nostro shop online ATRE ti supporta anche in questo, e ti propone buste C5 - ovvero di dimensioni pari a 16,2 x 22,9 centimetri - e destinate alla spedizione di fogli di dimensione A5 oppure un foglio A4 piegato in due parti. 

La proposta disponibile nell'area Best Price ti propone una confezione da ben 500 buste C5 ad un prezzo assai competitivo! Le buste Q-Connect offerte con questa speciale promozione sono bianche, realizzate senza cloro elementare e posseggono l'interno di color grigio, ottenuto con colori 100% a base d'acqua. Inoltre pesano solo 100 g/m2.

Ma quali sono gli altri formati di buste bianche per la corrispondenza? Qui di seguito te le elenchiamo:
  1. Busta formato C4 di dimensione 22,9 x 32,4 centimetri, adatta per contenere un foglio A4;
  2. Busta formato C6 di dimensione 11,4 x 16,2 centimetri, adatta per un foglio A6 (foglio A4 piegato in quattro);
  3. Busta DL di dimensione 11 x 22 centimetri per un foglio A4 piegato in tre parti (formato busta spesso utilizzato in ambito commerciale e detto anche C6/5);
Una volta individuato il formato più adatto per la spedizione di documenti importanti, fogli o fotografie, non ti resterà altro da fare che richiudere la tua busta ed effettuare la spedizione all'ufficio spostale. Le buste bianche garantiranno la protezione di quanto contenuto fino al loro arrivo presso il destinatario.

Non ti resta che acquistare le buste da corrispondenza di cui hai bisogno sullo shop ATRE!

Nessun commento:

Posta un commento