martedì 4 novembre 2014

Il nastro adesivo da avere in ufficio

I nastri adesivi svolgono sicuramente un lavoro molto importante, specie se devono assicurare la chiusura ermetica di un pacco che deve viaggiare per diversi chilometri o, addirittura, fare il giro per il mondo.

In commercio esistono varie tipologie di Scotch, realizzate per aderire perfettamente su differenti tipologie di superfici, da quella liscia di un foglio fino a quella ruvida di una parete.

Consultando il nostro shop potrai scegliere il nastro adesivo trasparente per riparare un foglio strappato, il nastro da fissaggio, lo Scotch da mascheratura, il nastro adesivo per chiudere correttamente il tuo pacco, ma anche nastri biadesivi per un doppio fissaggio su due superfici e nastri in tessuto, ideati per applicazioni in interni ed esterni.

Nella nostra sezione Best Price dello shop ATRE puoi trovare la migliore selezione tra tanti nastri adesivi, ad un ottimo rapporto qualità/prezzo, da utilizzare in ambito lavorativo, ma anche in casa.

Oggi, ti proponiamo due ottime soluzioni: il nastro adesivo Scotch trasparente Scotch ed il nastro Scotch Magic 810, entrambi resistenti, ma soprattutto utili in ufficio. La prima proposta Scotch, ovvero il nastro trasparente, si tratta di un prodotto da 19 millimetri x 33 metri, che peraltro si può smaltire anche in modo ecologico. L'altro nastro si presenta invisibile, una volta che viene applicato su carta e fotocopie, è scrivibile, è impermeabile, non ingiallisce nel tempo e si srotola con estrema facilità.

Su ATRE potrai trovare anche dei pratici dispenser in cui sistemare il tuo Scotch, così da mantenere sempre ben in ordine la scrivania o l'area di lavoro. Non ti resta che selezionare la migliore proposta del caso e proseguire con l'acquisto tramite il nostro shop online.

Scopri nel nostro shop online, sezione Best Price, i nastri adesivo Scotch!

Nessun commento:

Posta un commento