mercoledì 3 dicembre 2014

Natale 2014: che cosa regalare al capo

A Natale siamo tutti più buoni e, diciamoci la verità, anche se il capo ci ha fatto arrabbiare qualche volta durante l'anno, anche lui ha sopportato qualche nostro piccolo errore. Quindi, se desideri comunque lasciare un segno positivo prima delle vacanze aziendali e vuoi stupire il tuo capo con un regalo che faccia centro nel suo cuore, non farti sfuggire le proposte che abbiamo pensato oggi per te!

Generalmente, l'ufficio del capo è già attrezzato adeguatamente, ma a volte per mancanza di tempo rischia di trascurare la stanza. Allora, perché non acquistare proprio qualcosa per la sua sala di lavoro in occasione di Natale?

La nostra proposta di oggi è l'orologio da parete di Sigel: in dettaglio, puoi notare che questo accessorio d'ufficio è stato realizzato in ABS con superficie opaca in maniera tale da dare un aspetto maggiormente elegante alla stanza che lo ospiterà. Inoltre, l'orologio da parete di Sigel è stato fatto con meccanismo al quarzo e lancette silenziose, in maniera tale da non interferire e sconcentrare durante il lavoro. Questo orologio occupa un diametro da 360 millimetri e 60 millimetri di profondità.

Un'altra idea regalo per il capo, adatta proprio alla sua figura, sono le sedie direzionali: essendo la persona che trascorre il maggior numero di ore nel proprio ufficio, ha senz'altro bisogno di una poltrona o sedia ergonomica, che possa assicurare massimo confort quando si trova alla scrivania.

Sullo shop di ATRE ci sono davvero tantissime proposte anche per quanto concerne le poltrone e le sedie direzionali: in questo modo, potrai confrontarti con i tuoi colleghi e trovare quella che fa di più per il tuo capo. Non ti resta che scegliere i regali e confezionarli prima delle vacanze di Natale!

Pronto ad acquistare i regali di Natale più belli su ATRE? 

Nessun commento:

Posta un commento