lunedì 26 gennaio 2015

Pensiamo verde in ufficio

Oggigiorno grazie ad un assortimento cartoleria sempre più vasto, è possibile acquistare veramente di tutto e di più, anche per quanto riguarda i prodotti realizzati con un'attenzione partiolare nei confronti della natura e dell'ambiente in cui viviamo.

Anche ATRE pensa in verde e, proprio per questo, ti propone nel suo shop online una serie di prodotti cartoleria ideati per l'appunto per coloro che sono desiderosi di rispettare Madre Natura.

Non parliamo solo di prodotti riciclati o rinnovati, come le cartucce ed i toner rigenerati, bensì anche della carta per ufficio green o la carta per ambienti come la cucina, le mense oppure i bagni.

Per riconoscere correttamente quali sono gli articoli destinati ad un ufficio che fa proprio il concetto "green", è indispensabile identificare sulla confezione il logo "Eco-Plus": si tratta di una piccola etichetta di colore verde, ideata proprio per tutti quei prodotti che sono stati pensati e creati nel rispetto dell'ambiente.

Alcuni dei prodotti "verdi" presenti all'interno dello shop ATRE, sono anche contraddistinti dal logo "Best Price", coccarda utilizzata da noi per segnalarti tutti gli articoli dall'ottimo rapporto qualità/prezzo. Non ti resta che selezionare i migliori articoli di cartoleria per allestire in verde il tuo ufficio e dare anche tu un contributo positivo a migliorare l'ambiente in cui viviamo.

Ricordati, infine, che anche determinati gesti quotidiani possono fare la differenza e rendere migliore l'ambiente in cui si vive. Dunque, ricordati anche di smaltire correttamente i rifiuti dell'ufficio, utilizzando la raccolta differenziata, e una volta terminati i toner e cartucce, smaltiscili in modo corretto.

Acquista tutti i prodotti contraddistinti dell'Eco-Plus per rendere realmente green il tuo ufficio!

Nessun commento:

Posta un commento