giovedì 9 aprile 2015

Confronto stampanti HP, Canon e Brother

Per lavorare veramente bene in ufficio, è sempre importante dotarsi di prodotti di qualità, che possano aiutarti in ogni circostanza e in maniera tale che possano pure facilitare il tuo lavoro.

Proprio per questo, abbiamo pensato che potesse esser importante mettere a confronto tre noti brand di stampanti che trovi sul nostro shop online ATRE, e di cui potrai consultare in qualunque momento le singole informazioni: stiamo parlando dei marchi HP, Canon e Brother.

Stampanti HP


Tra i marchi più riconosciuti nel settore stampanti, troviamo sicuramente questo. Il brand, difatti, ha avuto un ruolo di grande importanza sin dall'inizio dell'era delle stampanti e, in particolar modo, si è distinto per la tecnologia delle stampanti laser, che rappresentano un vero fiore all'occhiello per l'azienda americana. Non da meno sono le stampanti a getto ad inchiostro, anche se quelle laser hanno maggiore importanza, giacché propongono un lavoro preciso e veloce, fattori decisamente importanti in un ufficio moderno. 

Tra i modelli più venduti sul nostro shop online ATRE, ti consigliamo la stampante HP Color Laserjet M276N AiO, una stampante laser a colori multifunzionale, con tanto di fax e scanner integrati. 

Stampanti Canon


Un altro tra i marchi da citare, è sicuramente Canon - azienda giapponese - che originariamente è emersa nel settore fotografico. Proprio per questo, possiamo dire che Canon è il marchio ideale per quanto concerne le stampanti a getto ad inchiostro e per la stampa di fotografia termica. Questo brand è sopratutto consigliato per coloro che hanno a che fare con la fotografia, anche se sei un fotografo amatoriale, giacché potrai avere un risultato davvero soddisfacente non solo tramite l'obiettivo, bensì pure su carta.

Ti segnaliamo di prendere nota del modello stampante Canon PIXMA MG7550 black!

Stampanti Brother


Terminiamo segnalandoti un altro dei grandi brand in fatto di stampa ovvero Brother. Con molta probabilità, avrai già sentito parlare di questo marchio per la stampa di etichette. Infatti, nonostante sia un piccolo produttore, l'azienda giapponese domina incontrastata in questo settore, offrendo pure soluzioni stampa inkjet ed a laser. 

Tra le proposte che desideriamo illustrarti, vediamo la stampante Brother Laserprint. HL-3170CDW

Per scoprire ulteriori proposte in fatto di stampanti, guarda il nostro shop online ATRE!

Nessun commento:

Posta un commento