giovedì 30 aprile 2015

Domande e Risposte sulla sostituzione e smaltimento toner

Quando si parla di manutenzione della propria stampante laser in ufficio, è indispensabile tenere a mente che pure la sostituzione e lo smaltimento corretto del toner, sono parte integrante di questa attività.

Oggi, quindi, abbiamo deciso di darti qualche dritta in più, così che anche tu potrai gestire al meglio questa procedura, eseguendo in maniera corretta la sostituzione del toner.

  • É terminato il toner, che cosa devo fare?
Per prima cosa, munisciti di un paio di guanti e rimuovi il tuo toner dalla stampante laser. Riponi il tutto nella scatola vecchia e porta quest'ultimo con te in negozio, così da poterlo consegnare al negoziante che può assicurarne allo smaltimento corretto.
  • Come faccio a capire quale tipo di toner acquistare per la mia stampante?
Ogni stampante ha bisogno di un toner preciso, giacché ogni fabbricante realizza apparecchi con particolari caratteristiche tecniche. Controlla il nome del modello della tua stampante - riportato sul fronte o retro - e poi consulta il sito online in cui desideri acquistare o, in alternativa, chiedi direttamente al tuo negozio di fiducia.
  • Come faccio ad acquistare il toner sullo shop online ATRE?
Se desideri acquistare il tuo toner, usufruendo dello sconto toner 2015, ti basterà entrare nella sezione dedicata all'interno dello shop ed inserire il nome della marca (ad esempio, HP, Epson...) e il numero del modello (ad esempio Color LaserJet 1500), dopodiché prosegui nell'acquisto come da indicazioni. 

Se hai bisogno di acquistare anche una nuova stampante, oppure dell'altro materiale per il tuo ufficio come la carta fotocopie, consulta il nostro negozio online, dove troverai tante offerte di prodotti interessanti.

Nessun commento:

Posta un commento