mercoledì 1 aprile 2015

Materiale da Cartoleria: i cult che non possono mai mancare

Quando si parla di cartoleria non si può certamente fare a meno di pensare a determinati accessori che, in un ufficio classico, non possono mancare. Alcuni di questi oggetti, peraltro, ci accompagnano nella vita di tutti i giorni sin da quando siamo bambini e, proprio per questo, abbiamo deciso di parlarti di 6 oggetti cult che non possono mai mancare sulla scrivania.

Iniziamo parlando della calcolatrice, una dei quegli elementi che ci fanno compagnia già dalle elementari per i calcoli più difficili o per un piccolo aiutino nel calcolare. Quest'oggetto, disponibile in tantissimi modelli, è pratico e funzionale e ti permette di compiere operazioni noiose in pochi gesti. Tra i migliori marchi di calcolatrice che ti proponiamo ci sono Canon, Ibico, Q-Connect e molti altri ancora.

Come non citare tra i cult della cartoleria pure il famoso cubo di Post-It? Quante volte hai rubato da piccolo i foglietti colorati ai tuoi genitori? Ora sei proprio tu ad utilizzarli in ufficio: sono ottimi per segnare degli appunti volanti, ma pure per lasciare un messaggio veloce ad un collega prima di lasciare la tua postazione di lavoro.

Anche gli evidenziatori non possono mai mancare sulla scrivania: oltre a dare un po' di colore ai nostri documenti cartacei, sono perfetti per segnalare tutto quello che ti deve subito balzare all'occhio. Tra i marchi più noti che abbiamo scelto di vendere ci sono gli evidenziatori Stabilo Boss ed Edding!

Tra gli ultimi oggetti cult da cartoleria non possiamo fare a meno di segnalarti la cucitrice, il perforatore ed il correttore a nastro, tre elementi di cui non si potrebbe fare veramente a meno e che, tutti, hanno nel cassetto della propria scrivania.

Se hai bisogno di uno di questi oggetti cult per il tuo ufficio, li trovi nel nostro shop online ATRE!

Nessun commento:

Posta un commento