martedì 2 giugno 2015

Caran D'Ache festeggia i 100 anni

Quest'anno l'azienda ginevrina della Caran d'Ache festeggia il centenario: ebbene sì, l'azienda di strumenti di scrittura e Belle Arti conferma nuovamente la sua professionalità e l'affidabilità nonché qualità dei prodotti che ci hanno accompagnato sino ad oggi, nel mondo del lavoro ma pure tra i banchi di scuola.

La realizzazione di questi prodotti non brilla solo per l'accuratezza nei dettagli, bensì anche nell'attenzione nel proporre prodotti che possono essere realmente utili nella vita di tutti i giorni. Anche nel nostro shop online ATRE potrete trovare un vasto assortimento di prodotti di cartoleria del marchio Caran d'Ache.

In occasione di questo grande evento, la Caran d'Ache ha deciso di rendere omaggio a 5 dei prodotti icona del marchio, proponendoli in una nuova veste. Le linee di prodotti Caran d'Ache selezionati per il centenario di Caran d'Ache sono le seguenti: la linea Techgraph, il portamine Fixpencil, Prismalo e le splendide penne 849 ed Ecridor.

Tutti i prodotti Caran d'Ache che abbiamo citato e quelli che compongono l'assortimento presente sullo shop online ATRE, ti permettono di disegnare e scrivere con un tratto pulito ed unico, ma soprattutto ti offrono pure la possibilità di portare con te un oggetto davvero unico. A tal proposito, basta pensare alla penna a sfera 849 Brut Rosé di Caran d'Ache, ideale per un regalo davvero speciale, ad esempio, in occasione di una laurea.

Ad ogni modo, per celebrare anche noi i 100 anni di Caran d'Ache, ti lasciamo alla visione di questo splendido video, che mostra in dettaglio come si lavora nel cuore dell'azienda per ottenere prodotti Caran d'Ache di alta qualità.

Se desideri acquistare gli strumenti di scrittura Caran d'Ache, controlla il nostro shop ATRE!



Nessun commento:

Posta un commento