domenica 21 giugno 2015

Edding fa un tuffo nel mondo beauty

Solitamente quando parliamo del marchio Edding ci riferiamo ai tradizionali marcatori Edding, che anche tu avrai con molta probabilità nel cassetto della scrivania. Oggi, però, desideriamo svelarti una notizia che, sicuramente, farà felici in modo particolare le signore: Edding è approdato nel mondo delle "vernici" per unghie.

Infatti, si chiamano Nail L.A.Q.U.E. i nuovi smalti per unghie messi in commercio da Edding in Germania e che, per il momento, troviamo disponibili sono da Mueller. Ad ogni modo, la collezione Nail L.A.Q.U.E. si compone di 58 colori per unghie, dai tradizionali nude ai rossi più intensi, per poi arrivare fino al verde ed al blu scuro. Naturalmente, come accade già per i marchiatori Edding, anche gli smalti sono di qualità e soprattutto sono stati realizzati privi di sostanze tossiche come il toluene, la formaldeide ed i ftalati.

Per ora, potrai guardali online, ma non si sa mai che arrivino pure qui da noi!

Nel frattempo, ti ricordiamo che il nostro assortimento Edding è davvero vasto: sullo shop, difatti, ti proponiamo tantissime qualità di marchiatore, da quello ideale per la scrittura su tessuti e quindi resistente pure alla luce e privo di odore, fino a quelli pensati per la lavagna.

I più curiosi potranno pure darsi alla pazza gioia con i marcatori Edding visibili solo sotto i raggi UV, per lasciare messaggi precisi solo per un gruppo ristretto di persone. Per chi lavora poi a contatto con gli pneumatici, troverà nel marchio tedesco un ottimo alleato, il marcatore per pneumatici 8050 Edding.

Nell'attesa di vedere da vicino gli smalti Nail L.A.Q.U.E Edding, approfittane per fare la giusta scorta di marcatori Edding per il tuo ufficio!

Scopri  sul nostro shop online ATRE i prodotti più adatti ai tuoi bisogni! 



Nessun commento:

Posta un commento