venerdì 16 ottobre 2015

Come decorare l’agenda 2016


É arrivato il momento giusto per pensare all'acquisto di una bella agenda 2016 e proprio per questo abbiamo pensato di darti qualche suggerimento per arricchire la tua agenda Biella, per renderla più schematica e meglio organizzata, per inserire appuntamenti, annotazioni ed eventuali eventi da tenere a mente.

All'interno della tua agenda 2016 Biella, poi, potrai anche segnare i numeri di telefono più importanti oppure aggiungere i biglietti da visita che ti lasciano i clienti a qualche incontro di lavoro.

Per rendere efficiente al 100% la tua agenda, potrai procurarti alcuni elementi che ti aiuteranno a facilitare tale operazione. Ad esempio, dei Post-it colorati potranno esser utili per suddividere i mesi e segnalarlo già dall'esterno dell'agenda.

Se, poi, siete delle donne e volete davvero rendere più femminile e "rosa" una tradizionale agenda Biella, potrete farlo attaccando al suo interno degli sticker ed etichette adesive. Nei potrai trovare tantissimi online sul nostro shop ATRE!

Non dimenticare che a tal proposito andranno acquistate anche etichette a mo' di freccia, ma pure etichette rotonde, numerate o con lettere che ti aiuteranno a mettere meglio in evidenza gli appunti annotati sulla tua agenda Biella del 2016.

Insomma, in questo modo la tua agenda Biella non solo sarà personalizzata in base ai tuoi gusti, ma potrà aiutarti ad organizzare al meglio la giornata di lavoro, tra meeting, telefonate ed eventi importanti a cui prendere parte.

Se vuoi acquistare un'ottima agenda Biella, corri subito sul nostro shop ATRE!







Nessun commento:

Posta un commento