lunedì 26 ottobre 2015

Come sfruttare al meglio la lavagna in ufficio


Generalmente, in ufficio non può mancare una lavagna per annotare di tutto e di più in occasione di meeting, riunioni od eventi particolarmente importanti.

A tal proposito la lavagna bianca comporta senz'altro dei vantaggi in più, così come le lavagne porta-blocco o adesive, rispetto alla lavagna in ardesia e, di conseguenza, deve essere assolutamente presente in una stanza in cui si lavora o si fanno degli incontri importanti.

Che si tratta di una grande attività o di una piccola azienda, una grande lavagna bianca è un punto di riferimento per chiunque, giacché permette sempre di avere una visione corretta ed ampia delle attività che si dovranno svolgere in azienda o, quanto meno, di avvenimenti importanti previsti nell'immediato.

Per sfruttare correttamente la lavagna bianca in ufficio è fondamentale acquistare i pennarelli adatti alla superficie o, nel caso di lavagne di ardesia, i gessetti bianchi e colorati. In questo modo si potranno evidenziare le scritte e mettere da subito in evidenza un evento piuttosto che un altro.

Una volta utilizzata la tua lavagna ricordati comunque di pulirla correttamente con un cancellino a secco o, in alternativa, con un detergente appositamente ideato per la superficie della tua lavagna.

Un'alternativa alla lavagna bianca è la pratica lavagna adesiva Post-It, che ti permetterà pure di fissare e rimuovere degli appunti tramite spilli e magneti. Ma non è tutto giacché essendo per l'appunto adesiva, la potrai spostare in ogni punto della stanza o in un'altra camera, senza lasciare alcuna traccia sul muro di viti o ganci.

Non ti resta che consultare il nostro assortimento di lavagne bianche e non e scegliere su ATRE.CH quella che fa di più al caso tuo! 

Nessun commento:

Posta un commento