mercoledì 21 ottobre 2015

Tre idee per organizzare l’ufficio in casa

Arredare l'ufficio non è sempre un gioco semplice, ma scegliendo i giusti elementi e le soluzioni migliori, si potrà creare tra le mura domestiche il luogo ideale in cui lavorare ed incontrare i propri clienti.

Proprio per questo, oggi desideriamo darti tre idee d'arredamento per quanto riguarda l'organizzazione dell'ufficio nella tua abitazione.


La prima idea è perfetta per coloro che dispongono di uno spazio piccolo per sistemare una scrivania, una sedia d'ufficio confortevole e una cassettiera per l'archiviazione dei propri documenti.  A tal proposito, cerca di sistemare la scrivania in prossimità di una finestra, così da poter godere della luce naturale del giorno, e poi colloca sulla parete una griglia che possa aiutarti a tenere sempre a mente tutto quello che hai da svolgere durante la settimana o nel mese corrente.
  


Se, invece, disponi di uno spazio più ampio e di un budget anche più generoso, allora scegli una scrivania robusta e magari in legno massello, una bella libreria dove riporre tutti i tuoi volumi più preziosi, un armadio per l'archiviazione e una confortevole sedia direzionale Luxo che ti aiuterà ad affrontare al meglio il peso della giornata lavorativa davanti al pc. Per 279 CHF avrai una sedia bella ed allo stesso tempo pratica e confortevole!

Una seduta economica operativa Ready (179 CHF) è perfetta per un ufficio realizzato con un budget inferiore, ma comunque non per questo meno bello delle precedenti proposte. Anche in tal caso potrai scegliere di arricchire lo spazio lavorativo con delle mensole ed una pratica scrivania con cassetti annessi.

Scopri tutti i nostri prodotti per arredare l'ufficio sullo shop ATRE.CH

Nessun commento:

Posta un commento