mercoledì 2 dicembre 2015

100 anni con Caran d’Ache: la proposta di Paul Smith

Quest'anno il leggendario marchio svizzero Caran d'Ache si ritrova a festeggiare la bellezza di ben 100 anni e, per l'occasione, ha deciso di offrirti un prodotto davvero speciale, dove qualità e bellezza sono le caratteristiche principali.

Infatti, la penna 849 di Caran d'Ache è protagonista di un continuo rinnovamento ed, anche questa volta, è stata proposta in una chiave moderna e fresca, grazie alla collaborazione con il famoso stilista Paul Smith.

La penna 849 Paul Smith è stata realizzata nella versione originale Slim Pack e in ben 10 varianti cromatiche, selezionate da questo protagonista del mondo della moda.

Tutti i colori delle penne sono stati selezionati direttamente dalla paletta cromatica delle proposte di moda dello stilista, così da poter avere una tinta particolare ed unica tra le proprie mani.

La proposta di Caran d'Ache, peraltro, è venduta all'interno di un elegante cofanetto in metallo che permette di custodire la 849 come una reliquia cool e di qualità. Questa penna potrebbe essere una meravigliosa proposta per Natale, ma anche un regalo sopraffino per festeggiare il pensionamento di un collega di lavoro o la promozione all'interno del proprio ufficio di una persona.

Non ti resta che dare un'occhiata al nostro shop online e scegliere quale penna Caran d'Ache fa al caso tuo: il nostro vasto assortimento di prodotti del marchio ginevrino, ti offre pure la possibilità di avere matite colorate, pennarelli e molto altro ancora del medesimo brand.

Scopri  sul nostro shop online ATRE i prodotti più adatti ai tuoi bisogni! 


Nessun commento:

Posta un commento