lunedì 7 dicembre 2015

L'Epifania è bella “fai da te”

Ami i lavoretti fai da te e di bricolage o usare articoli di cartoleria, perché ti portano indietro con la mente, e ti permettono di mantenere in forma la tua manualità? Allora non potrai certamente fare a meno di dare un tocco di originalità al tuo spazio di lavoro, con una simpatica Befana da esporre appesa alla finestra.

Disegnare, creare e divertirsi: questi sono i tre buoni motivi per dedicarvi al bricolage ed, oggi, desideriamo proporti alcuni prodotti con i quali potrai realizzare un simpatico personaggio per l'Epifania.

Ad esempio, potrai creare con le tue mani la Befana, utilizzando della pasta modellabile di Caran d'Ache in diverse nuance. A tal proposito, ti serviranno il marrone per la sacca della Befana e la scopa e, poi, altri colori grazie ai quali potrai delineare la sagoma umana per rivestirla.

Se non hai una grande manualità nel lavorare la pasta modellabile, potrai pure divertirti a disegnarla con la carta colorata da bricolage e, perché no, aggiungere qualche dettaglio divertente con glitter e nastrini. La tua Befana di carta, poi, potrai incollarla con una buona colla a caldo su una vecchia calza che, infine, potrai "farcire" di tanti deliziosi dolcetti da gustare in ufficio con i tuoi colleghi di lavoro. D'altronde, non si è mai troppo grandi per divertirsi con i lavori di bricolage e per gustare le caramelle ed il cioccolato.

Visita il nostro shop online Atre e acquista il materiale di cui hai bisogno per lavorare!

Nessun commento:

Posta un commento