martedì 15 dicembre 2015

Planner, iniziare il 2016 col piede giusto

Un nuovo anno sta per prendere il via e, per organizzare al meglio le proprie attività e progetti, è senz'altro necessario equipaggiare correttamente l'ufficio con i migliori articoli da cartoleria.

A tale proposito, non possiamo proprio fare a meno di consigliarti un bel planner o in alternativa un'agenda: grazie a questi due strumenti da cartoleria, difatti, potrai annotare qualunque cosa che dovrai tenere a mente già durante la prima settimana di gennaio.

In questo modo, anche tutti i tuoi collaboratori avranno a disposizione un registro dove poter visionare le mansioni per un giorno, o gli appuntamenti e gli eventi in programma per i prossimi mesi dell'anno nuovo.

Oggigiorno, molte persone preferiscono annotare direttamente sul cellulare gli appuntamenti, ma è sempre meglio non abbandonare mai definitivamente la carta: infatti, lo smartphone potrebbe pure spegnersi, senza che noi ce ne accorgiamo, e non inviarci il promemoria di una riunione importante con un cliente o, peggio ancora, della conclusione di un contratto per un progetto che portavi avanti da molto tempo.

Scegli già ora il tuo planner o una lavagnetta per organizzare il 2016 nei migliori dei modi. A questo proposito, puoi trovare veramente tantissime tipologie di planner: quelli mensili, da tenere sempre sulla scrivania, come pure quelli annuali da sistemare al muro, per una migliore gestione da parte di tutti.

Sul nostro shop online ATRE trovi un vasto assortimento di planner, agende ed organizer per la tua attività!

Nessun commento:

Posta un commento