martedì 9 febbraio 2016

Snowsound Caimi: una miglior acustica per un ufficio migliore

Quanto è importante avere una buona acustica all'interno dell'ufficio? Forse è meglio porsi un'altra domanda: quanto possono dare fastidio rumori, echi e riverberi acustici nell'ambiente lavorativo? Noi proponiamo una soluzione a tutto ciò: Snowsound Caimi di Caimi Brevetti!

Quando si parla di Snowsound Caimi, si intendono dei pannelli fonoassorbenti in grado di "correggere" il suono all'interno di un ufficio. Questi possono essere agganciati a dei cavi, usati per separare scrivanie in un open space, applicati al soffitto, posti su semplici piedistalli e via dicendo: questi pannelli speciali si adattano a qualsiasi luogo. Oltre ad offrire grande efficienza nella correzione del suono, inoltre, Snowsound Caimi svolge anche una funzione di design tipica dei prodotti Made in Italy, attraverso forme e colori che soddisfano il gusto e le esigenze di tutti.

Ogni prodotto ha la sua funzione e la sua personalità. Snowsound Mitesco, per esempio, offre grande versatilità, essendo agganciabile
a cavi, spostato o usato come parete divisoria. Snowsound Corista, per contro, è la soluzione perfetta per musicisti, essendo stato testato inoltre da artisti di fama mondiale. Snowsound In, invece, è applicabile all'interno di controsoffitti, non occupando quindi spazio all'interno dell'ufficio.

Ogni prodotto Snowsound Caimi, quindi, è in grado di dare stile e funzionalità, offrendovi un'atmosfera migliore in ufficio. Se abbiamo stuzzicato la vostra curiosità, potrete consultare il nostro sito, dove troverete tutto ciò che proponiamo. Ancora meglio, potete contattare il nostro consulente per i mobili Pier Risi.

Nessun commento:

Posta un commento